Ci risiamo!

TORNA FNC IN PRESENZA AL CLOWN & CLOWN FESTIVAL!

Dopo due anni in DAD, ovvero di corsi e partecipazione a distanza, finalmente la manifestazione di questo 2022 riparte con le solite caratteristiche che ben conosciamo e amiamo. Dal 25 settembre al 2 ottobre Monte San Giusto (MC) si veste da clown.

FNC sarà presente con due laboratori, un aperitivo letterario e una mostra fotografica, oltre alla nostra tradizionale assemblea.

Gli orari e i dettagli sarnno presto disponibili anche se sono un po’ diversi dal solito dato che si è deciso di dare molto spazio ai due Grandi di questo festival: Patch Adams e Michael Christensen! WOW!

Noi dal canto nostro torniamo con il mitico Zeppola e il suo corso di magia avanzata 2.0 e il grande Rodrogo Morganti.

Vi aspettiamo anche per la presentazione di non uno, ma ben due libri interessantissimi sulla clown terapia.

Uno, a cura della nostra associata della Valle d’Aosta Missione Sorriso racconta, attraverso le esperienze dei clown dottori comentate alla fine dal supervisore psicologico, il nostro modo di fare clownterapia.

L’altro ci apre al mondo dell’autismo e a come il clown può trovare nuove chiavi per comunicare anche nel mondo più blu.

La mostra fotografica racconta la vivacissima esperienza di una missione in Brasile della nostra associata delle Marche e Lazio, T’Immagini.

Vi aspettiamo per conoscervi e  farvi conoscere tutte le nostre potenzialità.

Intanto seguteci su Facebook @Fnc-Federazione Nazionale Clowndottori e Instagram @fncitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.